-666- Arriva in Europa il marchio della Bestia?

-fonte Il Corriere della Sera del 16 Giugno 2022

Ideato da Walletmor, il dispositivo va collegato a un conto e permette di pagare strisciando semplicemente la mano sul Pos. Il costo tra chip e operazione è di 350 euro


Pagare strisciando semplicemente la propria mano sul Pos non è più un gesto che si vede soltanto nei film di fantascienza. La società polacca Walletmor ha infatti ideato un chip da impiantare sottopelle che, una volta collegato a un account da cui attingere i fondi, permette l’eliminazione di qualsiasi carta fisica per pagare contactless e senza alcuna commissione aggiuntiva o abbonamento. Non si tratta di una tecnologia in fase di sperimentazione, ma di una realtà visto che dalla primavera del 2021 sono stati venduti 800 impianti. Un numero destinato a salire tenendo conto che ora anche tutti i cittadini dell’Ue possono acquistare questo dispositivo dall’azienda per 199 euro.


L’intervento è nei fatti analogo agli impianti sottocutanei dei chip per gli animali. Tramite una piccola incisione viene inserito il dispositivo alla base del derma, andando a separare i diversi strati di tessuto. Se l’operazione viene realizzata da uno specialista di piercing, l’introduzione del chip viene fatta attraverso l’uso di un ago e la chiusura dell’incisione avviene tramite l’applicazione di specifici cerottini.

Massimo dieci minuti «L’operazione è molto rapida, dai 5 ai 10 minuti, e non comporta particolari rischi o controindicazioni per la persona. L’inserimento è consigliato in posizione orizzontale, poco sopra il polso, sul lato del dorso della mano.


La Bibbia aveva profetizzato tutto nel libro dell'Apocalisse al capitolo 13

16 Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, 17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

Gesù sta tornando, non rimane più molto tempo. Lo spirito dell'anticristo è già in mezzo a noi e presto arriverà una grande tribolazione quale mai l'umanità abbia mai assistito.

Gesù è la tua unica speranza! Ricevilo nel tuo cuore come Signore e Salvatore perché sta scritto le libro di Romani al capitolo 13

«Chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato».

Se vuoi saperne di più visita il nostro sito saremo lieti di aiutarti!

www.incristo.it

280 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti